Bticino chiusa fino al 18 marzo
La chiusura consentirà le pulizie straordinarie, la sanificazione e il reperimento delle mascherine da consegnare ai lavoratori
La Bticino, azienda del gruppo francese Legrand, resterà chiusa fini al 18 marzo per consentire le pulizie straordinarie, la sanificazione e per il reperimento delle mascherine da consegnare ai lavoratori.
La copertura dell’assenza sarà garantita con ferie, permessi annuali retribuiti e conto banca ore. «Abbiamo chiesto la conversione delle festività restanti – spiega la rsu di Fiom Fim e Uilm – per far fronte alla situazione che tengo a ripetere ha la sola finalità di limitare le possibilità di contagio. Se sarà possibile verrà usata la Cassa integrazione ordinaria».
È stato esteso fino al 25 marzo l’accordo già firmato sui permessi per i figli.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
fratetoc su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.