Il Coronavirus fa chiudere anche “Cucina Barzetti”
L’annuncio sulla pagina del ristorante dello chef malnatese: «Tutelare i nostri dipendenti, le loro e le nostre famiglie»
L’ultimo decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri ha dato un giro di vite alle attività, ristoranti compresi.
Molti gestori di locali stanno pensando se tenere aperti – a orario ridotto come prevede il Dpcm – o chiudere in attesa che l’emergenza sia passata.
Tra chi ha deciso di chiudere c’è lo chef Sergio Barzetti, che ha scelto di abbassare la serranda della sua “Cucina Barzetti” a Malnate.
«Amo questo Lavoro – ha spiegato nel post pubblicato sulla sua pagina Facebook -, adoro la fatica di questo lavoro e mi mancherà molto nei prossimi giorni, chi fa il nostro mestiere è gratificato nel regalare emozioni, adoriamo i nostri clienti ma adoro e rispetto anche la gente che lavora e collabora con me quindi pensiamo anche a tutelare i nostri dipendenti, le loro e le nostre famiglie. Da domani si pensa al da farsi e pregare che passi tutto in fretta ma per oggi è forse meglio meditare e stare ognuno con le proprie famiglie. Grazie di cuore a tutti».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.