Facciamo arrivare la primavera nel giardino del claunino?
Questa volta la proposta del Claun il Pimpa per i bambini è quasi una richiesta di aiuto: far sbocciare la bella stagione anche nel suo giardino

Nuova sfida per i bambini che già nei giorni scorsi hanno disegnato e colorato il claunino, le sue magie e i suoi spettatori: questa volta l’invito dell’associazione Per far sorridere il cielo del Claun Il Pimpa è quasi una richiesta di aiuto: far arrivare la Primavera nel Giardino del Claunino.
Come? Con tanti fiori, farfalle e uccellini da disegnare e colorare sulla base di un disegno da ricopiare, stampare su foglio bianco (scarica qui il pdf) o colorare anche in maniera digitale da tablet, pc o smartphone (scarica qui il file).
Ricordate di scriverci sotto il vostro nome, e, se volete, anche il nome di tutti gli invitati”, invita Il Pimpa, al secolo Marco Rodari, da anni impegnato a sostenere l’infanzia nelle zone di guerra del Medio Oriente.
La foto di ogni claunino realizzato può essere inviata a info@ilpimpa.it e sarà pubblicata sui canali del Pimpa.
Possono partecipare al gioco anche i grandi!
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Luca Marzoli su Svincolo della 336 chiuso: traffico in tilt tra Cassano e Busto. E chiude anche il casello di Gallarate
gianme su Svincolo della 336 chiuso: traffico in tilt tra Cassano e Busto. E chiude anche il casello di Gallarate
axelzzz85 su Ristorni dei frontalieri: la provincia di Varese prima in Lombardia per risorse ricevute
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Bustocco-71 su Arrivano le barriere antirumore in A8, lo svincolo di Gallarate chiude per dieci mesi
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.