Parte la sanificazione di strade e piazze a Busto Arsizio

L'annuncio del sindaco Emanuele Antonelli. Prima con mezzi Agesp e da lunedì con anche una società specializzata

Generico 2018

Sabato mattina alle ore 6 i mezzi in dotazione ad Agesp inizieranno a sanificare le zone più frequentate di Busto Arsizio. Lo annuncia il sindaco Emanuele Antonelli

“Tale servizio sarà svolto da 3 addetti di Agesp che si alterneranno ogni 8 ore”, precisa il primo cittadino.

Da lunedì i mezzi comunali saranno invece affiancati da una società esterna al fine di sanificare anche tutti i portici della città.

Nel frattempo si ricorda che tutti i parchi della città sono stati chiusi per evitare assembramenti così come sono cambiate alcune modalità di accesso e fruizione dei servizi comunali. Limitazioni che non sono solo sulla carta. La polizia locale sta infatti effettuando numerosi controlli e nelle ultime ore sono state ben 22 le persone denunciate.

Fuori casa senza motivo, 22 persone denunciate a Busto Arsizio

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 13 marzo 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore