Un etto di hashish e 150 proiettili, arrestato

Un uomo di 39 anni è stato arrestato dopo un essere stato fermato in auto e trovato in possesso di molti grammi di droga. A casa trovati anche 150 cartucce calibro 22 LR

carabinieri notte

Nella serata di venerdì, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Varese hanno arrestato in flagranza di reato un 39enne autista del luogo, già noto alle Forze dell’Ordine, in quanto ritenuto responsabile del reato di spaccio di sostanze stupefacenti e detenzione abusiva di munizioni.

In particolare, i militari dell’Arma hanno proceduto al controllo dell’uomo mentre transitava a bordo di un’autovettura Citroen in questa via Vetta d’Italia. Sottoposto a perquisizione personale e veicolare, è stato sorpreso in possesso di due involucri contenenti 112 grammi di hashish e un involucro con 1,75 grammi di marijuana.

Successiva perquisizione locale estesa presso l’abitazione del 39enne ha consentito di rinvenire 150 cartucce calibro 22 LR e un grammo e mezzo di hashish, il tutto sequestrato dai Carabinieri.

L’arrestato, espletate le formalità di rito, veniva sottoposto agli arresti domiciliari, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, in attesa dell’udienza di convalida.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 21 Marzo 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.