Vini e champagne a casa, al tempo del coronavirus
Cuba 1954 Srl, che gestisce il ristorante Pinocchio 1826 all'interno di Art Hotel e il locale di Varese, ha lanciato la proposta di delivery di champagne e vini a casa dei clienti

Vini e champagne a casa, al tempo del coronavirus.
All’epoca del Covid 19 anche le aziende sono costrette a trovare energie nuove e adeguare il proprio modello di business: il risultato é a volte una felice iniziativa per l’impresa e per i clienti.
Cuba 1954 Srl, che gestisce il ristorante Pinocchio 1826 all’interno di Art Hotel e il bar champagneria nel centro cittadino di Varese, in via Del Cairo, ne é un esempio.
Chiusi per scelta entrambi i locali prima dell’emissione dei provvedimenti governativi per evitare i contatti tra le persone e per così arginare il contagio, l’impresa varesina da qualche giorno ha lanciato lo slogan “Le nostre cantine a casa vostra”: «Portiamo a casa di clienti, vecchi e nuovi, la nostra passione: le oltre 200 etichette della carta degli champagne (un vero primato nazionale per un bar) e le altrettanto ricercate e numerose etichette della lista dei vini del ristorante – spiegano i titolari -. Nessun costo per il trasporto e con in più lo sconto del 20% rispetto al prezzo di listino. Qualche vizio e un po’ di coccole non possono certo che far bene all’anima e all’umore in questo difficile periodo».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Ferdy su L'Agenzia Formativa della Provincia di Varese risponde al grido di allarme del settore socio-sanitario
lenny54 su Colpi in testa e umiliazioni, il racconto della Flotilla a Cardano. "Ma l'attenzione deve andare a Gaza"
Luca Marzoli su Svincolo della 336 chiuso: traffico in tilt tra Cassano e Busto. E chiude anche il casello di Gallarate
gianme su Svincolo della 336 chiuso: traffico in tilt tra Cassano e Busto. E chiude anche il casello di Gallarate
axelzzz85 su Ristorni dei frontalieri: la provincia di Varese prima in Lombardia per risorse ricevute
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.