Il sindaco annuncia una guarigione: “Queste notizie ci riempiono il cuore”

L'annuncio sulla pagina facebook del Comune con un invito a covincerci che "andrà tutto bene"

Lavena Ponte Tresa - foto di Angelo Crimi

Il sindaco di Lavena Ponte Tresa Massimo Mastromarino comunica ufficialmente «una bellissima notizia». (foto di Angelo Crimi da Lavena Ponte Tresa)

Ecco cosa comunica il primo cittadino sulla pagina facebook istituzionale del Comune: «Un nostro concittadino, ricoverato in ospedale è clinicamente guarito. Rimarrà ricoverato per ulteriori cure correlate a patologie precedenti, ma ha sconfitto questo perfido virus. Ho il cuore pieno di gioia, in questo giorno santo pieno di speranza, che voglio condividere con tutti voi! E questa notizia deve convincerci, tra le molte difficoltà che ancora ci aspettano, che andrà tutto bene».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Aprile 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.