“Vola” a 157 km orari dove il limite è di 80: sequestrati auto e patente

L'uomo, un 50enne italiano domiciliato nel Luganese, è stato anche denunciato come "pirata della strada"

Polizia Cantonale

Una bravata costata cara ad un italiano 50enne, domiciliato nel Canton Ticino, che domenica pomeriggio è stato fermato dalla Polizia cantonale impegnata in un controllo della velocità in via Monte Ceneri, nel comune di Cadenazzo, nel distretto di Bellinzona.

Intercettato mentre sfrecciava ad una velocità di 157 chilometri orari dove il limite è di 80, l’uomo è stato denunciato al Ministero Pubblico quale pirata della strada per grave infrazione alla Legge federale sulla circolazione stradale e gli sono state sequestrate auto e patente.

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 21 Aprile 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.