“Viva il posto di blocco gentile”
La lettera di una lettrice varesina che non intende lamentarsi dei posti di blocco di questi giorni, ma lodare la gentilezza degli operatori. Anche di fronte ad alcune sue difficoltà...
Pubblichiamo la lettera di una lettrice varesina, che non intende lamentarsi dei posti di blocco di questi giorni, ma lodare la gentilezza degli operatori. Anche di fronte ad alcune sue difficoltà…
Buongiorno Varesenews.
Vi scrivo perché vorrei davvero tanto TANTO pucclicaste le mie quattro righe.
“”Questa mattina verso le ore 11 sono stata fermata in via Crispi per un controllo.
…uno di quelli che vengono fatti di questi tempi!!!
NON SOLO, non avendo la certificazione, la Poliziotta me l’ha GENTILMENTE compilata; ma al momento di ripartire, l’ auto non ne voleva sapere.
Nulla di particolare, se non fosse che: HANNO VERIFICATO DI AVERE I CAVI, HANNO SPOSTATO L’AUTO ED HANNO PROVATO A DARMI “UNA SCOSSA”.
Abbiamo poi abbandonato l’idea, avendo l’oro un’auto elettrica; ragione per cui desidero ringraziare anche il ragazzo che gentilmente si è prestato ad avvicinare il suo furgoncino.
Ho “rubato” la foto, ma la gentilezza LORO e del ragazzo, è stata impagabile!!!
RISPETTO
GRAZIE DAVVERO””
Elisa
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate
Felice su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.