La Grecia canta per l’Ospedale di Circolo

Un gruppo di cantanti greci ha pubblicato la canzone “Fratelli Amici Italiani” dedicata a medici e infermieri. Il ricavato all’ospedale varesino

fratelli amici italia grecia canzone ospedale circolo

Quando la beneficenza supera i confini. Abbiamo assistito, in questi mesi di emergenza sanitaria, a tantissime dimostrazioni di affetto e ringraziamento per il lavoro quotidiano di medici e infermieri nelle corsie degli ospedali lombardi.

A Varese non sono mancate le raccolte fondi, gli appelli e la risposta è stata sempre molto positiva.

L’ultimo aiuto arriva dalla Grecia. Diversi cantanti greci di prima linea ha prestato volto e voce per intonare “Fratelli Amici Italia”, una canzone dedicata a medici e infermieri.

Non solo: il ricavato della canzone sarà donato all’ ospedale Circolo.

In un giorno su Youtube il video ha già superato le 24mila visite.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 13 Maggio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.