Luci sul monte, scattano le ricerche ma erano dei campeggiatori

Le ricerche sono scattate a seguito di alcune richieste pervenute dalla sponda Piemontese del lago Maggiore. Allarme rientrato dopo poche ore

Generico 2018

I vigili del fuoco e il soccorso alpino CNSAS sono intervenuti a partire dalle 23.30 a Laveno Mombello Castelveccana  località Pinzoni, per soccorso persona.

(foto d’archivio)

Le ricerche sono scattate a  seguito di alcune richieste pervenute dalla sponda Piemontese del lago Maggiore, che riferiscono di un segnalamento luminoso dalla zona impervia lontano dal centro abitato

Sul posto stanno intervenendo i vigili del fuoco del distaccamento di Laveno Mombello insieme al nucleo S.A.F. (Speleo Alpino Fluviale) di Varese.

Le luci che erano state notate in zona impervia sono risultate appartenenti ad alcune persone che stavano campeggiando nei boschi.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 10 Maggio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.