Luino, un nuovo caso positivo da Covid19
In totale nella città lacustre i casi sono 30. Stabile Laveno Mombello con 162 infetti. La situazione nell'Alto varesotto

Dei 10 casi di covid in provincia di Varese rilevati oggi, giovedì 21 maggio, uno si è verificato a Luino.
La città lacustre in totale ha 30 casi.
LE ZONE CALDE – In merito alla situazione che nell’Alto Varesotto desta maggiori preoccupazioni c’è da segnalare la presenza a Laveno Mombello di 162 positivi e di Cocquio Trevisago, 119: situazioni che fanno il paio con la presenza di Rsa ed Rsd, strutture sanitarie per anziani e per disabili dove si sono verificati anche numerosi decessi.
LA SITUAZIONE SU VERBANO E NORD PROVINCIA – Invariati gli altri comuni a nord di Varese: Gavirate 62, Arcisate 27, Induno Olona 20, Cantello 16, Cuvio 15, Cittiglio e Cunardo 14, Cadegliano Viconago e Lavena Ponte Tresa 12, Germignaga 10; Cugliate Fabiasco, Gemonio, Porto Ceresio e Cuveglio 9, Cuasso al Monte 8, Grantola e Porto Valtravaglia 7, Marchirolo e Montegrino 6, Dumenza 5; Maccagno, Mesenzana e Orino 4.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Bustocco-71 su Arrivano le barriere antirumore in A8, lo svincolo di Gallarate chiude per dieci mesi
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Felice su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.