Malnate, riapre la piattaforma ecologica
Da oggi il centro di raccolta di via Tre Corsi riprenderà l’attività, anche se con le limitazioni imposte dalle regole anti-contagio

Anche la piattaforma ecologica riapre al pubblico. Dopo la prima riapertura solo per il verde, da martedì 12 maggio la struttura di via Tre Corsi riprenderà a funzionare per tutti i tipi di rifiuti.
Delle limitazioni ci saranno, come prevedibile: l’accesso sarà in base al cognome, si potrà andare solo in macchina e i giorni di apertura saranno tre.
Queste le modalità di accesso al centro di raccolta rifiuti diramate dal Comune di Malnate:
Si informa la cittadinanza che il centro di raccolta rifiuti comunale sarà aperto per le utenze private e per il conferimento di tutte le tipologie di rifiuto previste nelle giornate di martedì, mercoledì e venerdì, dalle ore 09.00 alle ore 12.00 e dalle ore 15.00 alle ore 18.00 con le seguenti modalità operative:
Al fine di evitare che si creino assembramenti l’utenza potrà accedere in base alla lettera iniziale del proprio cognome e gli accessi saranno cosi’ suddivisi: martedì lettere A-D (comprese) mercoledì lettere E-N (comprese) venerdì lettere O-Z (comprese);
Gli utenti in attesa del proprio turno dovranno attendere all’interno del proprio veicolo. Verrà istituito un apposito servizio di vigilanza e gli autori di comportamenti ritenuti scorretti verranno allontanati;
Potrà accedere al centro di raccolta rifiuti un solo utente alla volta, e solo in automobile (no bici, no a piedi, no autocarri). A tal fine informiamo che il sistema di gestione degli ingressi verrà programmato per consentire, in questo momento, a tutti un solo accesso.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.