Nasce “Info Coda”, il servizio di Tigros per ridurre i tempi di attesa
Un sistema studiato dall'azienda per conoscere in tempo reale il "traffico" all'ingresso dei punti vendita dell'azienda e facilitare gli acquisti

Nelle ultime settimane, in un momento storico in cui gli assembramenti devono essere evitati, Tigros ha sviluppato un nuovo servizio per i propri clienti, con il quale è possibile conoscere in tempo reale il periodo di attesa per entrare a fare la spesa in ognuno dei suoi 66 supermercati “sparsi” in sette diverse province di Lombardia e Piemonte.
“Info Coda” – questo il nome del servizio – è un sistema proprietario di Tigros che è stato sviluppato dall’azienda con l’intento di facilitare al massimo l’esperienza di acquisto durante la attuale “fase 2” seguita al lockdown, in cui la mobilità è aumentata ma nella quale sono rimaste in vigore una serie di precauzioni sanitarie che vanno rispettate con attenzione, specie all’interno di supermercati e più in generale nei luoghi chiusi.
Per utilizzare il nuovo servizio, i clienti di Tigros possono consultare la pagina dedicata sul sito ufficiale dell’azienda (QUI); inserendo il nome del comune in cui ci si trova oppure il codice di avviamento postale, è possibile verificare in tempo reale l’afflusso di persone e i tempi di attesa previsti nei punti vendita situati nelle proprie vicinanze. In questo modo le persone potranno scegliere la migliore alternativa disponibile in quel momento. “Info Coda” è stato ideato dall’azienda per essere più vicino ai propri clienti, soprattutto in vista dell’estate, favorendo semplicità ed immediatezza di utilizzo per tutti.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Rocchi su "Mio figlio di 7 anni allontanato dall'oratorio di Gorla Maggiore perché musulmano"
fracode su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.