Nella notte crolla un muro in via Stelvio: chiusa la strada
Non ci sono stati feriti. Sul posto i Vigili del Fuoco, la Protezione Civile e il sindaco di Cardano al Campo Maurizio Colombo: "Chiudiamo la via finché non sarà in totale sicurezza"
Incidente nella notte al confine tra Gallarate e Cardano al Campo. Il violento temporale abbattutosi sulla zona ha aumentato a dismisura il getto d’acqua di un tubo di scarico alla base del muro di cinta sul lato della strada: una grossa parte, circa 20 metri, è crollata e i resti si sono riversati sulla strada.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e la Protezione Civile di Gallarate e Cardano al Campo, insieme al sindaco cardanese Maurizio Colombo che ha poi deciso di chiudere il tratto di strada.

La strada segna il confine tra Gallarate e Cardano al Campo: la parte della scuola è Gallarate, mentre il versante opposto è di competenza del comune di Cardano. «È una fortuna che sia successo nella notte, e non in periodo di scuola» ha dichiarato Colombo. «Adesso dobbiamo accertare cos’è successo e mettere tutto in sicurezza. Ma per ora chiudiamo la strada».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"
Felice su Arriva la fiamma olimpica a Varese: tra i tedofori Jim Corsi, Andrea Meneghin e Max Allegri
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
MannyC su Polveri sottili in riduzione in quasi tutta la Lombardia, Varese guida la classifica virtuosa di Legambiente










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.