Precipita da una scala, muore a Lugano un operaio varesino
L'uomo, un 45enne residente in provincia di Varese, è precipitato da un'altezza di 5 metri ed è finito in uno scavo
(Immagine di repertorio) – Mattinata tragica a Lugano, dove un operaio è morto in un grave incidente sul lavoro.
L’infortunio si è verificato poco dopo le 11.30 in un cantiere in via Camoghè. Un operaio italiano di 45 anni, residente in provincia di Varese, è precipitato da una scala da un’altezza di 5 metri ed è finito in uno scavo.
Sul posto sono intervenuti i soccorritori della Croce Verde di Lugano, ma l’uomo è morto poco dopo a causa delle gravissime ferite riportate.
La Polizia cantonale, con il supporto della Polizia scientifica e della Polizia comunale di Lugano sono al lavoro per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto e per capire se tutte le norme di sicurezza nel cantiere sono state rispettate.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Tagli alla Electrolux, sciopero anche a Solaro dopo il piano dell’azienda che annuncia 1.700 esuberi
mtn su Zanzi critica le scelte dell'amministrazione per il parco di Biumo: “Non è riqualificazione, è distruzione”
Felice su Nuovo livello del Lago Maggiore, protestano albergatori e gestori di spiagge
Felice su La bici vale miliardi: sei percorsi ciclabili attraversano la provincia di Varese
GrandeFratello su La bici vale miliardi: sei percorsi ciclabili attraversano la provincia di Varese
lenny54 su Nuovo livello del Lago Maggiore, protestano albergatori e gestori di spiagge









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.