Uyba al lavoro da lunedì 6 luglio

Le italiane della squadra bustocca saranno a disposizione del nuovo tecnico Marco Fenoglio per iniziare a lavorare in vista della nuova stagione

camilla mingardi pallavolo uyba volley

La Uyba Volley ha fissato la data del proprio ritorno in palestra. Le Farfalle si ritroveranno tra una settimana esatta – lunedì 6 luglio – al PalaYamamay per iniziare a pianificare la stagione sportiva 2020-21 che sarà sotto il segno di un nuovo allenatore, Marco Fenoglio, che dirigerà anche le prime sedute.

La squadra per il momento non sarà al completo: saranno infatti presenti solo le giocatrici italiane mentre le quattro straniere (la canadese Gray, l’americana Poultier, la cubana Herrera Blanco e la spagnola Escamilla) si uniranno man mano che sarà loro possibile raggiungere Busto Arsizio.

Del primo “gruppo di lavoro” faranno quindi parte le tre confermate (capitan Gennari, Leonardi e Piccinini) e i nuovi arrivi Mingardi (foto in alto), Olivotto cui si aggiungeranno alcuni talenti delle giovanili. Una prima presa di contatto comunque importante, per cominciare a lavorare insieme alla nuova guida tecnica: in questi casi più tempo si passa in palestra, meglio è. Tanto più che per la nuova annata sportiva non ci sono ancora le date certe.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 29 Giugno 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.