Coronavirus: altri 3 casi a Ternate
I contagiati sono a casa e in buone condizioni. I casi totali da inizio epidemia sono stati quattordici
L’esame del tampone ha rilevato tre nuovi casi di Covid-19 a Ternate. Lo ha comunicato il sindaco sabato 30 maggio dopo aver ricevuto l’informazione da parte di Ats Insubria.
Le persone contagiate si trovano nelle proprie abitazioni e sembrano essere in buone condizioni. In totale, dall’inizio dell’epidemia i contagi sono stati quattordici.
«Invito tutti – ricorda il sindaco di Ternate Lorenzo Baratelli – a proseguire nel rispetto delle norme di sicurezza che stanno aiutando a contenere la diffusione del virus: come l’uso della mascherina o di altri dispositivi di protezione delle vie respiratorie fuori dalla propria abitazione, la disinfezione delle mani e il mantenimento della distanza interpersonale».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Massimo Da Rin a 360 gradi: "Serve più cinismo sotto porta e con l'uomo in più. Lavoriamo su tanti aspetti per migliorare"
principe.rosso su L’estrema destra in piazza a Gallarate contro l’immigrazione: “Gallarate è nostra e ci appartiene”
Felice su Urbanistica e PGT, nuovo scontro tra Police e la Maggioranza sul nuovo supermercato a Cassano Magnago
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.