Crollo di Albizzate, una persona indagata

Una persona è indagata nella vicenda del crollo di Albizzate che ha causato la morte di Fauzia e dei piccoli Soulaymane e Yaoucut. Stretto riserbo sulla sua identità

sopralluogo crollo Albizzate

C’è una persona iscritta nel registro degli indagati nella vicenda del crollo di Albizzate che ha causato la morte di Fauzia e dei piccoli Soulaymane e Yaoucut. 

Galleria fotografica

Il sopralluogo di tecnici e inquirenti ad Albizzate 4 di 17

Sull’identità della persona indagata è mantenuto il più stretto riserbo da parte di investigatori e inquirenti.

Nel frattempo si apprende che sono state una ventina le persone sentite dalla Procura di Busto Arsizio. Tra queste anche il sindaco di Albizzate, scampato per miracolo alla tragedia e anche il proprietario dell’immobile.

La notizia dell’iscrizione nel registro degli indagati è arrivata dopo che venerdì mattina gli inquirenti hanno effettuato un nuovo sopralluogo nella zona del crollo.

Nuovo sopralluogo degli inquirenti ad Albizzate, valutazioni sulla riapertura delle attività

Tutti gli eventi

di dicembre  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Giugno 2020
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Il sopralluogo di tecnici e inquirenti ad Albizzate 4 di 17

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.