Francesca Piccinini sposa ancora la Uyba, ecco la firma

Ufficiale la conferma della 41enne campionessa che era arrivata a Busto Arsizio lo scorso gennaio

francesca piccinini uyba

Era durato poche partite lo “sposalizio” tra la Uyba e Francesca Piccinini. Qualche gara per prendere confidenza con Busto Arsizio, la squadra e i tifosi prima che il Coronavirus fermasse tutto.

Quello che non si è fermato è invece la voglia di volley della campionessa nata a Massa nel gennaio del 1979, che – forse – spera ancora di poter partecipare alle prossime Olimpiadi di Tokyo, slittate al 2021. Una medaglia olimpica è infatti ancora uno dei pochissimi traguardi non ancora raggiunti dalla Piccinini, che ha in bacheca 7 Champions League, oltre a 5 Scudetti e altri titoli nazionali e internazionali.

La Uyba ha deciso così di “accontentare” la volontà di proseguire l’attività della campionessa, prolungando l’accordo anche per il prossimo anno sportivo.

Piccinini troverà un nuovo allenatore – Fenoglio – e una squadra ampiamente ricostruita, ma l’intatta volontà di fare bene e portare avanti una stagione importante.

di
Pubblicato il 20 Giugno 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.