Inaugurato a Comabbio “Il Bacio”

L’opera d’arte, che raffigura il celebre quadro di Francesco Hayez, impreziosirà la facciata della scuola elementare Angelo Liborio

il bacio ravo

Taglio del nastro ieri, venerdì 26 giugno, a Comabbio per il murales del “Bacio” realizzato da Andrea Mattoni, in arte Ravo.

Insieme all’artista e al sindaco della cittadina, Marina Paola Rovelli, presenti all’inaugurazione dell’opera, che raffigura il celebre quadro di Francesco Hayez, i primi cittadini dei comuni aderenti ad Agenda21.

«Il quadro – aveva dichiarato la scorsa settimana il sindaco Rovelli  a propisito dell’opera che impreziosirà facciata della scuola elementare Angelo Liborio.raffigurato in questo murales è un simbolo di coesione per tutto il nostro paese. Un sentimento che mai come in questo periodo deve essere sottolineato».

 

 

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 27 giugno 2020
Leggi i commenti

Foto

Inaugurato a Comabbio “Il Bacio” 3 di 3

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore