Ecco la “look revolution” di Laura
Ecco Laura dopo avere riscosso il premio della sua vittoria al concorso "Vinci il tuo look post quarantena". Una vera cerbiatta! Nell'articolo anche la foto del "prima"
Ricordate il nostro concorso, realizzato in collaborazione con CORNELIAIN Luxury? A Vincerlo era stata Laura: brava, carina, coraggiosa e con un sacco di like alla sua foto: 325.
Il suo premio era un cambio di look completo con colore, taglio e piega in omaggio: e ora possiamo vedere la sua trasformazione.
Qui sopra c’è il nuovo look di Laura dopo il lockdown, che l’ha resa una vera cerbiatta: ecco invece com’era durante la quaratena.

CORNELIAIN Luxury Varese è un piccolo atelier di bellezza, riservato ad una sola cliente alla volta, che verrà seguita in modalità esclusiva ed assolutamente sicura: per come è stato pensato fin dall’inizio è un angolo ANTI-COVID per eccellenza, all’interno della palestra Life in Via Sanvito Silvestro 105, ma con un ingresso riservato alle clienti del salone, una sola per volta.

Il salone ha riaperto le sue porte mercoledì 20 maggio, dopo un’accurata sanificazione certificata, e con tutti i presidi necessari alla sicurezza di cliente ed operatrice.









Ultimi commenti
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo