Ecco la “look revolution” di Laura

Ecco Laura dopo avere riscosso il premio della sua vittoria al concorso "Vinci il tuo look post quarantena". Una vera cerbiatta! Nell'articolo anche la foto del "prima"

Vincitrice del concorso "Vinci il Look post Quarantena": prima e dopo

Ricordate il nostro concorso, realizzato in collaborazione con CORNELIAIN Luxury? A Vincerlo era stata Laura: brava, carina, coraggiosa e con un sacco di like alla sua foto: 325.

Il suo premio era un cambio di look completo con colore, taglio e piega in omaggio: e ora possiamo vedere la sua trasformazione.

 

Qui sopra c’è il nuovo look di Laura dopo il lockdown, che l’ha resa una vera cerbiatta: ecco invece com’era durante la quaratena.

Concorso "vinci il look post quarantena": ecco chi ha vinto

CORNELIAIN Luxury Varese è un piccolo atelier di bellezza, riservato ad una sola cliente alla volta, che verrà seguita in modalità esclusiva ed assolutamente sicura: per come è stato pensato fin dall’inizio è un angolo ANTI-COVID per eccellenza, all’interno della palestra Life in Via Sanvito Silvestro 105, ma con un ingresso riservato alle clienti del salone, una sola per volta.

Vincitrice del concorso "Vinci il Look post Quarantena": prima e dopo
Ecco Laura “Prima e dopo”

Il salone ha riaperto le sue porte mercoledì 20 maggio, dopo un’accurata sanificazione certificata, e con tutti i presidi necessari alla sicurezza di cliente ed operatrice.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Giugno 2020

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.