Poste di Daverio, in arrivo un altro impiegato

Una lettrice si lamenta delle lunghe code allo sportello di via Indipendenza poiché in servizio c'è solo la direttrice. Poste Italiane risponde

Poste Italiane

L’ufficio postale di Daverio, dopo l’emergenza covid, apre ancora a tre giorni a settimana.
Ma dal 1°  giugno l’unica operatrice allo sportello è andata in pensione. Risultato? E’ rimasta la sola direttrice a dover gestire tre paesi limitrofi con pratiche a volte lunghe; ciò comporta attese lunghissime e ammassamenti di persone lungo la via Indipendenza, dove ha sede l’ufficio postale.
Trovo sia scandaloso far lavorare in questo stato la direttrice, perché poste non ha pensato di rimpiazzare la persona andata in pensione?

A.P


Risponde Poste Italiane

Siamo a conoscenza della situazione dell’ufficio postale di Daverio. Possiamo garantire che nei prossimi giorni, comunque entro la fine della settimana, entrerà in servizio un nuovo impiegato che andrà ad affiancare la direttrice.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 09 Giugno 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.