Droga, perquisizioni dei carabinieri a Luino e Portovaltravaglia
In azione anche cani anti droga per contrastare il fenomeno dello spaccio in città. La frazione di Voldomino sorvegliata speciale

Diverse auto di carabinieri, unità cinofile specializzate nel fiutare stupefacenti, posti di controllo.
Voldomino ancora blindata nella giornata di ieri, venerdì, per un’operazione antidroga nella quale sono entrati in azione i carabinieri del nucleo operativo radiomobile di Luino e diverse altre unità.
Nel corso del servizio sono state effettuate diverse perquisizioni, non solo nel quartiere luinese.
In tutto a Voldomino i militari hanno eseguito tre perquisizioni e una è stata fatta a Porto Valtravaglia.
Continua dunque senza segnare battute d’arresto il controllo del territorio per stroncare sul nascere traffici di droga dopo le operazioni dei mesi scorsi nelle quali vennero sequestrati quattro chili di marijuana cui seguì l’arresto di un ricercato luinese fermato dai militari sulle piste di Malpensa all’atto di sbarcare nel nostro paese dopo un viaggio di rientro dalla Spagna.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.