In funivia al Sacro Monte di Varallo anche alla sera

Tutti i sabati fino al 29 agosto la funivia sarà aperta anche dalle 20:00 alle 22:00. In programma il primo agosto anche una visita serale al Sacro Monte

Il Sacro Monte di Varallo

Tutti i sabati fino al 29 agosto la funivia del Sacro Monte di Varallo sarà aperta, oltre al consueto orario estivo (9:00-19:00), anche dalle ore 20 alle 22.

Un modo in più per ammirare lo splendido Sacro Monte, che dal 2003 è stato dichiarato patrimonio dell’umanità dell’Unesco.

Con l’avvicinarsi della prima notte di luna piena di agosto, inoltre, sabato 1 è in programma l’evento “Notte di luna piena” nella città di Varallo, per vivere un’emozione unica visitando il Sacro Monte in notturna.

La prenotazione è obbligatoria: info@discoveryaltopiemonte.it. Il ritrovo è fissato alle 20.45 al Sacro Monte, muniti di torcia e mascherina. L’evento è a pagamento.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 31 luglio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore