Openjobmetis, c’è l’accordo con Anthony Morse
Il centro statunitense - 206 cm di altezza - è pronto a firmare l'accordo con la Pallacanestro Varese

Atletismo e schiacciate non mancheranno nella prossima stagione al Palazzetto dello sport di Varese. L’Openjobmetis ha infatti trovato l’accordo con Anthony Morse – un cognome che al “Lino Oldrini” non passerà inosservato -, centro statunitense classe 1994. (foto legapallacanestro.com/morse-anthony)
Morse è un giocatore esplosivo che attacca il ferro con forza e che, se servito opportunamente, sa anche regalare giocate da highlights.
Il lungo arriva da Imola, dove l‘anno scorso ha chiuso con una media di 18 punti e più di 7 rimbalzi, nell’anno precedente a Mantova è stato il miglior rimbalzista della A2 con oltre 10 “prese” di media.
Morse firmerà il contratto per una stagione e alla società biancorossa ha convinto anche il fatto che abbia in curriculum una stagione in Germania al Braunschweig.
A questo punto alla squadra manca solo la guardia di riserva; il contratto di Matteo Tambone prevede una decisione entro il 10 luglio. Sembra però che l’esterno romano possa seguire altre strade, in quel caso tornerebbe con ogni probabilità a Varese Ingus Jakovics.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.