A piedi da Morazzone a Lucca (Passando per la via Francisca) contro la leucemia
Daniele Bruno Bottelli metterà i piedi su 5 diversi cammini italiani per una buona causa: raccogliere fondi a favore del Comitato Maria Letizia Verga per lo studio e la cura della leucemia del bambino
In cammino per promuovere una raccolta fondi a favore del Comitato Maria Letizia Verga per lo studio e la cura della leucemia del bambino. E’ l’impresa di Daniele Bruno Bottelli che passo dopo passo metterà i piedi su 5 diversi cammini italiani.
La partenza è prevista da Morazzone, dove Daniele imboccherà la Via Francisca del Lucomagno, antica via romana-longobarda che lo porterà a Pavia. Giunto alla meta, Daniele proseguirà sul gambo genovese del Cammino di Sant’Agostino arrivando nel capoluogo Ligure. Da lì, seguendo il Sentiero Liguria lungo la riviera di Levante, Daniele arriverà a Luni dove percorrerà un breve tratto della Via Francigena che lo condurrà a Pontremoli e infine a Lucca, seguendo la Via del Volto Santo.
Chiunque volesse sostenere Daniele nella sua nobile impresa potrà effettuare una donazione cliccando qui.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine
brupaoli su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
Felice su Valuta verso la Svizzera, la Finanza alza il muro nel Vco: fermati oltre 6 milioni nel 2025
frenand su Nato per bilanciare il lato scientifico dell'ateneo, il Centro di Storia Locale dell’Insubria celebra i 25 anni
michele_drive su Commercianti in rivolta per la ciclabile a Belforte: Angei chiede una commissione urgente










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.