Albizzate cerca volontari per il pedibus
La candidatura dovrà essere presentata all'ufficio protocollo
Chi vuole accompagnare i bambini di Albizzate a scuola con il pedibus? Il comune è alla ricerca di adulti volontari che aderiscano al servizio per quest’anno scolastico (2020-2021).
Sono necessari due o più adulti: l’aprifila e dei controllori che vigilino ed educhino i piccoli studenti che si aggregheranno alla fila lungo tutte le fermate.
L’accompagnamento verrà effettuato con qualsiasi condizione meteorologica.
GLI ORARI
Partenza da via Trento/Pontida alle ore 7:45 e arrivo a scuola in via Dante 6 alle ore 8:15.
Ritorno da via Dante, 6 martedì alle ore 13:25; giovedì alle ore 12:25; lunedì, mercoledì e venerdì alle ore 16:35.
La candidatura (bisogna compilare il modulo scaricabile dal sito del comune) va presentata all’ufficio protocollo di piazza IV novembre.
Verranno calendarizzati i turni e le sostituzioni degli accompagnatori.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Dino Soldavini su Stefania Bardelli lancia il Movimento Angelo Vidoletti e punta alle elezioni di Varese
Cattivik su Per dieci giorni a Varese chiusa via Ca' Bassa, la strada tra via Peschiera e Cantello
GrandeFratello su Massimo Da Rin a 360 gradi: "Serve più cinismo sotto porta e con l'uomo in più. Lavoriamo su tanti aspetti per migliorare"
principe.rosso su L’estrema destra in piazza a Gallarate contro l’immigrazione: “Gallarate è nostra e ci appartiene”
Felice su Urbanistica e PGT, nuovo scontro tra Police e la Maggioranza sul nuovo supermercato a Cassano Magnago
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.