Alfieri: “Bianchi sarà un ottimo sindaco per Luino”
Il senatore del Pd ha commentato con esultanza su facebook l'elezione del candidato di "Proposta per Luino" a primo cittadino
L’esultanza di Alessandro Alfieri, senatore del Pd, arriva a pochi minuti dall’elezioni di Enrico Bianchi a sindaco di Luino.
Con un post su facebook ha commentato: “Bellissima notizia da Luino. Enrico Bianchi è il nuovo sindaco. Complimenti a tutta la lista “Proposta per Luino” per il grande risultato. Enrico è un amico di tante battaglie per il bene del territorio e sarà un ottimo sindaco per la città. Sono passati 25 anni dall’ultimo sindaco di centrosinistra a Luino, allora mio papà era ancora segretario generale del Comune. Abbiamo aspettato un po’ di tempo, ma ne valeva la pena”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.