Furgone ribaltato sulla statale a Mesenzana

Il mezzo è finito in un fosso, sul posto 118 e carabinieri. Lo schianto nel tratto fra le due rotonde. Ferito uomo di 65 anni

ambulanza

Incidente stradale questo pomeriggio, mercoledì, poco dopo le 14.30 a Mesenzana.

Un furgone che viaggiava sulla strada statale 394 per cause ancora in via di accertamento ha perso il controllo ribaltandosi in un fosso.

Dalle prime informazioni sembra che l’uomo alla guida sia riuscito ad uscire dal mezzo nonostante la difficile posizione assunta dal veicolo.

Sul posto il 112 ha inviato i carabinieri della compagnia di Luino, vigili del fuoco sempre e due mezzi di soccorso sanitario, si tratta di un’ambulanza della croce rossa italiana e un’automedica.

Il ferito, uomo di 65 anni è stato soccorso in codice verde, poi trasportato in condizioni mediamente critiche – codice giallo – in pronto soccorso a Luino.

Si segnala traffico: l’incidente, che non ha visto coinvolti altri veicoli, è avvenuto sulla statale nel tratto di strada compreso fra le due rotatorie.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Settembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.