Un nuovo caso di Covid a Varano Borghi
A darne la notizia è stato il sindaco Maurizio Volpi giovedì 10 settembre, non appena ricevuta la conferma da parte dell'Ats

Il Coronavirus è ritornato a Varano Borghi. Tra gli abitanti è infatti emerso un nuovo caso di Covid-19. A darne la notizia è stato il sindaco Maurizio Volpi giovedì 10 settembre, subito dopo aver ricevuto la conferma ufficiale da parte di Ats Insubria.
«La persona contagiata – spiega il sindaco Volpi -, a cui auguriamo una pronta guarigione, è in isolamento domiciliare e le sue condizioni sono stabili. Le autorità sanitarie hanno già predisposto tutte le misure previste dal protocollo per isolare e tenere sotto osservazione tutti coloro che potrebbero essere entrati in contatto con questa persona».
«Ricordo – ha poi raccomandato Volpi – che l’emergenza purtroppo non è finita e vi invito a rispettare rigorosamente le regole previste dall’ultimo Dpcm, le linee guida del Ministero della Salute e le ordinanze emanate da Regione Lombardia e Comune, soprattutto sull’uso delle mascherine, del distanziamento sociale e della sanificazione delle mani. Solo nel rispetto di queste semplici regole riusciremo a superare questo periodo complicato».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.