Al prossimo corso on line di Tigros protagonisti arrosti e roastbeef
Protagonisti del sesto appuntamento, in diretta su Facebook e Youtube, saranno Fabio Sauli, de la locanda del chierichetto, e Ivana Marra, di "Studenti ai fornelli"
Sarà dedicato alla carne, e più precisamente ad arrosti e roastbeef, il sesto appuntamento con le lezioni di cucina di Tigros online #IlFrescopiùBuono.
La lezione – che in questo 2020 è on line, sulla pagina Facebook di Tigros e sul loro canale You Tube – è prevista per giovedì 8 ottobre alle 18.00.
A parlarne uno dei più amati chef dei corsi Tigros: Fabio Sauli, della locanda del Chierichetto a Gurone di Malnate. Insieme a lui presenterà il corso e “farà da tramite” per le domande che potrete rivolgere in diretta per la seconda volta ai corsi Ivana Marra, con con il suo blog “Studenti ai Fornelli” raccoglie centinaia di migliaia di followers.
L’appuntamento, anche se solo virtuale, è al ristorante Buongusto di Gerenzano: in realtà la diretta si potrà seguire comodamente da casa sulla pagina facebook e sul canale youtube di Tigros.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
barbara zanchin su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
axelzzz85 su Auto contro una recinzione nella notte a Cassano Magnago: cinque giovani feriti, due in codice rosso
elenera su Auto contro una recinzione nella notte a Cassano Magnago: cinque giovani feriti, due in codice rosso
Felice su Auto contro una recinzione nella notte a Cassano Magnago: cinque giovani feriti, due in codice rosso
Tiberio67 su L'hockey in Kenya e la roulette delle carte di credito. Tornano le storie di "Alla Balaustra" in podcast
massimiliano_buzzi su Un fiume di contanti da Malpensa, soldi anche nelle patatine, sequestri e multe










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.