Al via a Gallarate (in streaming) il corso per diventare arbitri di calcio

Lo propone la Sezione locale della Associazione Italiana Arbitri, mercoledì 28 ottobre il primo incontro "a distanza"

arbitro calcio

La Sezione di Gallarate della Associazione Italiana Arbitri organizza un nuovo corso per arbitri di calcio, totalmente gratuito e aperto a ragazzi e ragazze dai 15 ai 35 anni di età.

Vista l’emergenza in atto, (quantomeno) il primo incontro si svolgerà in streaming, questa sera, mercoledì 28 ottobre. Qui il link per partecipare.

Al termine del corso, ai nuovi arbitri verranno consegnati gli strumenti del mestiere (fischietto, taccuino e divisa) ed un tesserino di appartenenza all’Associazione Italiana Arbitri che dà il diritto di assistere gratuitamente a qualsiasi partita di calcio organizzata dalla Federazione Italiana Gioco Calcio.

Per gli studenti delle scuole superiori, inoltre, la partecipazione alle lezioni vale come credito formativo. Per ulteriori informazioni e per le iscrizioni al corso, è possibile inviare una e-mail a gallarate@aia-figc.it oppure su Whatsapp ai numeri 347-9762515 o 333-4085685.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 28 Ottobre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.