Casciago, salgono a 12 le persone positive
27 le persone in quarantena fiduciaria in attesa di tampone. Il sindaco: “Controlli intensificati sul territorio e sanzioni a chi non rispetta le regole”
Salgono come in tutta la provincia i numeri del contagio. Sono 12 i cittadini di Casciago positivi al COVID-19 nel Comune amministrato da Mirko Reto.
I contatti di caso in quarantena fiduciaria sono 27.
“Non creiamo allarmismi, ma stiamo tutti attenti, come ormai ripeto da tempo ricordo a tutti di rispettare le solite regole – spiega Il sindaco -: uso della mascherina, distanziamento, continua sanificazione delle mani, divieto di assembramento e rispetto di tute le regole del DPCM. Vista la situazione creatasi sarò costretto ad intensificare i controlli ed a sanzionare ogni tipo di comportamento che possa mettere a repentaglio la salute pubblica”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.