I commercianti di Besozzo in piazza contro il nuovo dpcm

Anche i commercianti di Besozzo si uniscono alla protesta del settore. La manifestazione è prevista per sabato 31 ottobre

Besozzo

Una manifestazione in piazza per protestare contro il nuovo dpcm. L’appuntamento è per sabato 31 ottobre, alle 19, in Piazza Primo Maggio a Besozzo.

Gli organizzatori, invitano commercianti, partite iva, bar, parrucchieri, proprietari di palestre e chiunque si voglia unire a far sentire la propria voce. “Questa volta non abbasseremo la testa, andremo in piazza per il nostro diritto al lavoro contro un Dpcm che ci porterà al fallimento”, si legge nella locandina che sta girando su Facebook.

Un appuntamento che si unisce alle tante manifestazioni che si sono tenute in tutta Italia, ieri anche a Varese, per sottolineare le difficoltà di una categoria in seguito alle misure anticontagio.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 29 Ottobre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore