Elezioni provinciali, il centrodestra cerca unità e conferma lo schema che lo ha portato alla vittoria
In serata si sono riuniti tutti i referenti provinciali delle componenti partitiche del centrodestra per discutere delle prossime elezioni provinciali di dicembre
Il centrodestra cerca di trovare unità in vista della prossima scadenza elettorale delle elezioni provinciali di secondo livello.
In serata si sono riuniti tutti i referenti provinciali delle componenti partitiche del centrodestra per discutere delle prossime elezioni provinciali di dicembre.
“In linea con lo spirito nazionale e regionale si è confermata la volontà di presentarsi alle elezioni tutti uniti – spiegano al termine dell’incontro – per essere vincenti e portare avanti con più forza e incisività il programma che è già in corso di definizione”.
Per la coalizione di centrodestra saranno presenti due liste. Si conferma la volontà di presentare una lista di destra targata Lega è una di centro aperta all’impegno dei civici.
Oltre a Lega, Forza Italia, Fratelli d’Italia, Lombardia Ideale e Noi con l’Italia era presente anche il Presidente della Provincia Emanuele Antonelli al quale tutta la coalizione, come durante le scorse elezioni, conferma il sostegno.
“La coalizione – spiegano – è inoltre aperta, come accaduto due anni fa, al contributo di componenti civiche di area”.
In ottica delle prossime elezioni amministrative i vertici provinciali hanno ribadito la necessità di tenere unita la coalizione e hanno confermato l’indicazione che non saranno autorizzate corse solitarie.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Claudio Pilotti su Il disastro del Campo dei fiori finalista con ANSO al premio AICA con il progetto «Scrivo da un paese che non esiste»
Felice su In 15 anni calano del 50% le nascite nell’alto Varesotto: un convegno per ripensare l’infanzia e la genitorialità
Viacolvento su Pace fatta tra commercianti e Comune di Cavaria: "Il sindaco non ha responsabilità"
Felice su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
Felice su Abbandona rifiuti nei boschi della Linea Cadorna: multa da 4.500 euro ad un 60enne
Alfaman su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.