Niente calcio a Masnago, rinviata anche Varese – Caronnese

La squadra rossoblu ha chiesto lo spostamento al 18 novembre in seguito alle indicazioni delle autorità sanitarie anche se al momento non risultano calciatori o membri dello staff contagiati

stadio franco ossola varese

Salta la terza partita consecutiva per il Città di Varese, costretto a rimandare di nuovo l’esordio al “Franco Ossola”. La Lega Nazionale Dilettanti ha disposto lo slittamento di Varese – Caronnese in programma domenica 11 alle ore 15 al prossimo 18 novembre. La richiesta di spostamento è giunta dal club rossoblu a seguito di una decisione della ASL competente. Di seguito il comunicato ufficiale.

«Come da nota ufficiale ricevuta in data odierna, il Dipartimento Interregionale ha comunicato che, a seguito di richiesta inoltrata dalla Società Caronnese, preso atto di documentazione proveniente da strutture pubbliche e, segnatamente dall’Azienda sanitaria locale, tenuto conto, altresì, del Protocollo predisposto dalla ASL competente per territorio e comunque dei provvedimenti e delle indicazioni provenienti dalle Autorità sanitarie, per cause di forza maggiore la gara CITTA DI VARESE / CARONNESE in programma l’11 ottobre 2020 e valida per la 3a giornata di andata del Campionato di Serie D 2020/21, è rinviata al 18 novembre 2020».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 09 Ottobre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.