Borsa di studio al merito per i giovani universitari “Agostino Aschedamini”

Potranno presentare domanda, entro il 03/12/2020, gli studenti residenti a Luvinate che siano in pari con il piano di studi, secondo una tabella contenuta nel regolamento

Generica 2020

E’ stato pubblicato il bando per poter accedere alla Borsa di Studio al merito per i giovani universitari luvinatesi, intitolata all’ex vicesindaco Agostino Aschedamini.

QUI TUTTE LE INFORMAZIONI

Premiare il/la giovane luvinatese che più si è distinto/a negli studi universitari, in ricordo del compianto vicesindaco e professore Agostino Aschedamini, scomparso sei anni fa. È questa la finalità della borsa di studio del valore di 500 euro messa in palio per il sesto anno dal Comune di Luvinate.

Potranno presentare domanda, entro il 03/12/2020, gli studenti residenti a Luvinate che siano in pari con il piano di studi, secondo una tabella contenuta nel regolamento. Verrà poi redatta la graduatoria, sulla base della media ponderata dei voti degli esami universitari sostenuti; conterà, in misura minore, anche il voto di maturità e, in caso di parità tra due o più candidati, la certificazione ISEE più bassa.

Gli uffici comunali sono a disposizione per eventuali ulteriori chiarimenti.

A causa dei vari provvedimenti presi per l’emergenza Covid-19 la data di presentazione delle domande prevista nel regolamento è stata posticipata al 03/12/2020 come da avviso.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 04 Novembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.