Una commissione “a tre” per via Selene
Sono state convocate in seduta congiunta per giovedì 12 le Commissioni consiliari Lavori pubblici, Urbanistica e Ambiente. All’ordine del giorno, un solo punto
Il consiglio comunale ha organizzato una commissione “a tre” per parlare di via Selene. La piccola strada è diventata famosa per il progetto che prevede di congiungerla alla terza rotonda che verrà realizzata con i lavori per la viabilità intorno alla nuova Esselunga.
L’intera area è ormai un cantiere e le ruspe hanno già scavato e delimitato molti degli interventi. Per tutelare quella zona alcuni mesi fa è stato anche costituito un comitato di cittadini.
Ora un passaggio istituzionale. Sono state convocate in seduta congiunta per domani sera, giovedì 12 novembre, le Commissioni consiliari Lavori pubblici, Urbanistica e Ambiente. All’ordine del giorno, un solo punto: “Informativa sullo stato dei lavori terza rotonda di Esselunga e su via Selene”.
La seduta si terrà in videoconferenza a partire dalle 18.00 sulla piattaforma Gomeeting, ma per i cittadini che volessero seguire i lavori della Commissione è prevista la diretta sul canale YouTube di Palazzo Estense.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su "I miracoli del personale non bastano". Riflessioni in pronto soccorso in attesa di una sutura
mariocas su Sottopassi ancora allagati a Busto Arsizio. Perchè qualcuno ci finisce sempre dentro?
elenera su Alberi secolari? "Ecoballe, cinquant'anni fa lì c'erano campi"
ccerfoglia su Sottopassi ancora allagati a Busto Arsizio. Perchè qualcuno ci finisce sempre dentro?
Felice su Sottopassi ancora allagati a Busto Arsizio. Perchè qualcuno ci finisce sempre dentro?
Felice su Alberi secolari? "Ecoballe, cinquant'anni fa lì c'erano campi"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.