Il Cairolino 2020 a Daniela Mainini

Giurista di fama internazionale, Presidente del Consiglio Nazionale anticontraffazione del Centro Studi Grande Milano: il riconoscimento per la prima volta attribuito sulla rivista dell'associazione

Generica 2020

Per la prima volta, nella sua storia quasi trentennale, è il giornale dell’associazione amici del Cairoli ad annunciare il nome dell’ex alunno premiato come Cairolino dell’anno 2020.

Si tratta di una donna: l’avvocato Daniela Mainini, già brillante studentessa del liceo Cairoli e ora professionista distintasi per i suoi alti meriti di lavoro e sociali.

«Segnalo con vivissimo piacere che il Consiglio direttivo ha attribuito “all’unanimità” il titolo di “Cairolino 2020” alla nostra brillantissima “ex” Daniela Mainini, Giurista di fama internazionale, Presidente del Consiglio Nazionale anticontraffazione per delega del Ministro dello Sviluppo Economico, Presidente del Centro Studi Grande Milano e autrice di diverse importanti pubblicazioni» spiega il presidente dell’associazione Oreste Premoli nel suo editoriale.

«Non essendoci consentita la consueta Cena degli Auguri a Luvinate, dove sarebbe dovuta avvenire la consegna del riconoscimento, meritatissimo, da parte del nostro presidente Oreste Premoli e del preside Salvatore Consolo, con lettura della menzione, il giornale se ne fa per ora portavoce- spiegano i redattori della rivista – Nella speranza di poter concretizzare in maggio la serata che tutti noi attendiamo, in quel di Cantello, per rivederci finalmente di persona e applaudire insieme un’Amica»

Stefania Radman
stefania.radman@varesenews.it

Il web è meraviglioso finchè menti appassionate lo aggiornano di contenuti interessanti, piacevoli, utili. Io, con i miei colleghi di VareseNews, ci provo ogni giorno. Ci sosterrai? 

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 09 Dicembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.