A Carnago la magia del Natale

Le luci natalizie illuminano il paese varesino, con l'amministrazione comunale e il teatro Agorà che hanno deciso di dare un segnale importante alla vita cittadina

A Carnago la magia del Natale

A Carnago la magia del Natale. Le luci natalizie illuminano il paese varesino, con l’amministrazione comunale che ha deciso di dare un segnale importante alla vita cittadina: “Un po’ di luce e un po’ di atmosfera natalizia in questo momento così buio. Questo è il risultato della collaborazione tra amministrazione e il gruppo di ragazzi del teatro Agorà” spiega il vicesindaco Carlo Carabelli.

Galleria fotografica

A Carnago la magia del Natale 4 di 4
Manuel Sgarella
manuel.sgarella@varesenews.it

 

Raccontiamo storie. Lo facciamo con passione, ascoltando le persone e le loro necessità. Cerchiamo sempre un confronto per poter crescere. Per farlo insieme a noi, abbonati a VareseNews. 

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 19 Dicembre 2020
Leggi i commenti

Galleria fotografica

A Carnago la magia del Natale 4 di 4

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.