Feliz Navidad, gli auguri virtuali del Coretto Kolbe di Varese

Una canzone di Natale, cantata tutti insieme, ma a distanza. Ecco il video del coro composto da bambini e ragazze, uniti dalla passione per la musica e diretti da Elisa Pozzi

Generica 2020

Una canzone di Natale, cantata tutti insieme, ma a distanza. A presentare il simpatico video del Coretto Kolbe di Varese, il composto da bambini e ragazze, uniti dalla passione per la musica diretti da Elisa Pozzi.

“Il nostro coro nasce per animare la messa delle ore 10 alla chiesa Kolbe in viale Aguggiari, ma negli anni è cresciuto ed ha ampliato il suo repertorio, con brani di musica leggera, pop, rock, gospel e concerti (e trasferte) a Padova, Assisi, Roma, Levico e Trento. In questo anno difficile non ci siamo fermati e, anche a distanza, tra mille difficoltà, abbiamo provato a “mettere su” una canzone di auguri di Natale, per far sentire più vicini tutti noi e tutti i nostri cari. Con un montaggio di video “domestici” siamo riusciti a tirar fuori questo “regalo”, che vogliamo condividere con voi e tutti i lettori di Varesenews”, scrive la direttrice.

Ecco quindi il loro video:

Per chi volesse sentire “Feliz Navidad” dal vivo, in diretta, il coro lo eseguirà al termine della messa di Natale, delle 10 su YouTube.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 24 Dicembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.