Luvinate si veste di Natale
Ritorna l’albero in piazza, decori e il concorso “Coloriamo Luvinate di Natale!”

L’Albero di Natale in piazza, sul pino della Scuola e tanti addobbi natalizi realizzati dalle donne del Centro Sociale. E’ così che Luvinate si prepara a vivere il periodo natalizio, cercando di dare colore e un po’ di bellezza, dopo mesi difficili per tutti.
ALBERO DI NATALE – Il pino della Scuola, grazie ad alcuni volontari, è stato preparato e di nuovo illuminato, come conviene a Natale, grazie alle luci acquistate di anno in anno dall’Amministrazione e che ora, finalmente, hanno trovato il loro utilizzo.
LUCI ED ADDOBBI NATALIZI – Inoltre, sempre grazie a volontari, anche sul Comune e nelle zone adiacenti, sono state collocate luminarie e tanti addobbi natalizi, come stelle e piccoli alberi di Natale artistici, realizzati –anche con materiale di scarto- dalle donne del Centro Sociale che negli ultimi mesi hanno lavorato proprio per questo traguardo. Un risultato davvero speciale.
VIA AL CONCORSO “COLORIAMO LUVINATE DI NATALE” – «Nonostante un anno davvero particolare, vogliamo vivere la gioia del S. Natale che arriva anche nel nostro paese. Illumina e colora finestre, balconi, alberi, giardini e siepi della tua casa! Addobba con lucine, crea ghirlande e corone…spazio alla fantasia e alla creatività!». È questa la proposta che il gruppo “Fiera di Luvinate”, in collaborazione con il Comune, ha lanciato ai luvinatesi. Nei prossimi giorni verranno distribuiti i volantini e già sulle pagine social è possibile condividere questo nuovo progetto che prevederà tre categorie di premi: “Premio social”, “premio creatività” e “premio bimbi” con regali messi a disposizione da Luart, Salumeria Bianchi e Poggio Mandarlo Società Agricola. Info e adesioni sul www.fieradiluvinate.it , fieriadiluvinate@facebook e fieradiluvinate@gmail.com
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Angelomarchione su Gioia varesina in Olanda: la squadra di "Anima" trionfa alla Color Guard 2025
Fabio Rocchi su "Mio figlio di 7 anni allontanato dall'oratorio di Gorla Maggiore perché musulmano"
fracode su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.