Sosta senza limitazioni in via Goldoni e il pullman si blocca

I residenti chiedono il ripristino dei panettoni che impedivano il parcheggio prima della svolta per permettere la circolazione dei mezzi pubblici

varie varese

Il cantiere stradale dimentica di ripristinare i panettoni che vietano i parcheggi e in via Goldoni il pullman si blocca. In un mese, sostengono i residenti, più di una volta il pullman di linea non è riuscito a curvare paralizzando di fatto la circolazione. Il problema è che la strada è a senso unico e, per non rimanere imbottigliati, molti automobilisti fanno inversione ripercorrendo la via in contromano.

« Abbiamo fatto più di una segnalazione – hanno segnalato gli abitanti della via – ma non riusciamo a ottenere risposte chiare. Pare sempre che la questione dipenda da qualcun altro. Chiediamo che venga ripristinato il divieto di parcheggio così da permettere ai mezzi pubblici di transitare».

Autolinee Varesine condivide la richiesta: la zona è particolarmente delicata e basta un parcheggio selvaggio che il mezzo rimane paralizzato con gravi disagi per gli utenti che aspettano lungo il tragitto della linea A. La segnalazione è già stata fatta alla fine del mese scorso ma, al momento, il problema rimane.

La stessa linea A, in passato, aveva avuto problemi analoghi quando il suo percorso passava da via Fratelli Pavesi, troppo stretta  e con auto in sosta che bloccavano il passaggio.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 15 Dicembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.