Anche il presidente Biden avrà una camicia made in Ispra

Realizzata dalla Vecchia camiceria è stata inviata martedì 12 gennaio e dovrebbe arrivare in tempo per l'insediamento alla Casa Bianca

camicia ispra

Il suo non sarà certo ricordato come uno degli insediamenti più tranquilli della storia degli Stati Uniti, ma anche il presidente eletto Joe Biben potrà sfoggiare una camicia made-in-Ispra.

Matteo Petullo, titolare della Vecchia camiceria di Ispra, ha infatti confezionato una camicia su misura per il nuovo presidente eletto statunitense. Il capo è stato spedito nella mattinata di martedì 12 gennaio, e se non si dovessero verificare imprevisti, dovrebbe arrivare dall’altra parte dell’Atlantico tra il 16 e il 17 gennaio, in tempo per la cerimonia di insediamento prevista il 20 gennaio.

Anche la nuova camicia di Joe Biden sarà personalizzata. L’etichetta riporterà infatti una piccola dedica dorata a “the President” cucita a mano.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 12 Gennaio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.