Anche il presidente Biden avrà una camicia made in Ispra
Realizzata dalla Vecchia camiceria è stata inviata martedì 12 gennaio e dovrebbe arrivare in tempo per l'insediamento alla Casa Bianca

Il suo non sarà certo ricordato come uno degli insediamenti più tranquilli della storia degli Stati Uniti, ma anche il presidente eletto Joe Biben potrà sfoggiare una camicia made-in-Ispra.
Matteo Petullo, titolare della Vecchia camiceria di Ispra, ha infatti confezionato una camicia su misura per il nuovo presidente eletto statunitense. Il capo è stato spedito nella mattinata di martedì 12 gennaio, e se non si dovessero verificare imprevisti, dovrebbe arrivare dall’altra parte dell’Atlantico tra il 16 e il 17 gennaio, in tempo per la cerimonia di insediamento prevista il 20 gennaio.
Anche la nuova camicia di Joe Biden sarà personalizzata. L’etichetta riporterà infatti una piccola dedica dorata a “the President” cucita a mano.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La siccità continua, scorte d'acqua sempre più basse: "Il Po è già messo peggio rispetto al 2022"
lenny54 su Da Varese Salvini attacca l’UE: “Non mi stupirei di trovare europarlamentari corrotti dalla Cina”
Felice su La siccità continua, scorte d'acqua sempre più basse: "Il Po è già messo peggio rispetto al 2022"
gokusayan123 su Letizia Moratti in tour nella provincia di Varese
gokusayan123 su Marco Magrini è il nuovo presidente della Provincia di Varese
NucciaSiluri su Un patto con i candidati delle regionali: "Facciamo di Varese un laboratorio per un sistema sanitario migliore"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.