Cambio di vertici alla questura di Varese
Presto un nuovo inquilino varcherà la soglia del palazzo di piazzale Libertà, sede della questura di Varese: Giovanni Pepè lascia e arriva Michele Morelli, attuale questore di Alessandria

Presto un nuovo inquilino varcherà la soglia del palazzo di piazzale Libertà, sede della questura di Varese: Giovanni Pepè, attuale questore a breve lascerà l’incarico.
Pepè, da oltre 35 anni nella polizia di stato è questore di Varese dal 2017.
Al suo posto arriverà Michele Morelli, attuale questore di Alessandria.
Classe 1961, milanese, Morelli ha lavorato alla questura di Venezia e si è occupato dei servizi di ordine pubblico nel periodo delle olimpiadi invernali piemontesi del 2006.
Promosso Dirigente superiore del decorrenza 1° gennaio 2014, è stato incaricato di dirigere il Compartimento Polizia Stradale Friuli Venezia Giulia, funzione ricoperta sino al 25 gennaio 2015. Nel periodo considerato, è stato chiamato a far parte di gruppi di lavoro specialistici su tematiche a rilevanza nazionale.
Dal 26 gennaio 2015 ha ricoperto la funzione di questore della provincia di Belluno e, dal 20 novembre 2017 ad Alessandria.
La notizia dell’avvicendamento degli incarichi è stata ufficializzata nei giorni scorsi in occasione di una presentazione pubblica.
L’avvicendamento avverrà al principio di febbraio.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Colomb su Quando Pedemontana calcola male i pedaggi 56 centesimi diventano 4 euro
Felice su “La strage del popolo palestinese parte anche dalla provincia di Varese”, corteo alla Leonardo di Venegono Superiore
massimo_gaspari su Due rotatorie e un parcheggio lungo i binari dismessi a Castellanza
lenny54 su Con la truffa del bonus facciate compravano Ferrari, due denunciati dalla Finanza di Gallarate
Felice su Con la truffa del bonus facciate compravano Ferrari, due denunciati dalla Finanza di Gallarate
Castegnatese ora Insu su La Solbiatese Nuoto sospende le attività nella piscina di Solbiate Olona: "Esclusi dal nuovo gestore"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.