Mostra d’arte del Comune di Malnate, i vincitori

Chiara Maranto per la categoria giovani e Maddalena Biancardi tra gli adulti hanno vinto il concorso "Se tutto fosse un sogno?”

concorso artistico malnate

Sono stati scelti i vincitori del concorso d’arte organizzato dal Comune di Malnate dal titolo “Se tutto fosse un sogno?”.

La giuria popolare ha decretato di premiare, nella Categoria giovani, come primo classificato il lavoro di  Chiara Maranto dal titolo “Natura Innaturale”. Secondo posto per Matteo Sabbadin con l’opera “Se da grande”.

Nella categoria adulti il primo premio è andato a Maddalena Biancardi per il lavoro “La donna spera nella salvezza”, seconda classificata Liliana Farini.

Tutti i partecipanti, compresi i vincitori, verranno contattati telefonicamente dall’Ufficio Cultura per fissare un appuntamento per ritirare l’attestato di

merito e del materiale artistico al fine di incentivare, promuovere e sviluppare l’arte locale.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 11 Gennaio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.