Mostra d’arte del Comune di Malnate, i vincitori
Chiara Maranto per la categoria giovani e Maddalena Biancardi tra gli adulti hanno vinto il concorso "Se tutto fosse un sogno?”
Sono stati scelti i vincitori del concorso d’arte organizzato dal Comune di Malnate dal titolo “Se tutto fosse un sogno?”.
La giuria popolare ha decretato di premiare, nella Categoria giovani, come primo classificato il lavoro di Chiara Maranto dal titolo “Natura Innaturale”. Secondo posto per Matteo Sabbadin con l’opera “Se da grande”.
Nella categoria adulti il primo premio è andato a Maddalena Biancardi per il lavoro “La donna spera nella salvezza”, seconda classificata Liliana Farini.
Tutti i partecipanti, compresi i vincitori, verranno contattati telefonicamente dall’Ufficio Cultura per fissare un appuntamento per ritirare l’attestato di
merito e del materiale artistico al fine di incentivare, promuovere e sviluppare l’arte locale.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Anche a Varese la maturità si festeggia a colpi di uova, spumante e farina. E i rifiuti restano lì
Bustocco-71 su Guasto tra le stazioni di Varese e Gallarate: ritardi e modifiche al servizio sulle tratte di Porto Ceresio e Mendrisio
principe.rosso su È pronta la prima scuola realizzata con il Pnrr in provincia di Varese. E le altre? Ecco a che punto siamo
Felice su È pronta la prima scuola realizzata con il Pnrr in provincia di Varese. E le altre? Ecco a che punto siamo
principe.rosso su È pronta la prima scuola realizzata con il Pnrr in provincia di Varese. E le altre? Ecco a che punto siamo
axelzzz85 su Frontalieri e ristorni, l'assessore regionale Sertori: “Nessun effetto immediato dal blocco del Ticino”










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.