San Francesco di Sales, per il patrono dei giornalisti una messa e un incontro online
Venerdì 22 e sabato 23 gennaio, in occasione patrono dei giornalisti, sono programmati una messa e un incontro on line

Come è ormai tradizione la festa di San Francesco di Sales, patrono dei giornalisti, sarà celebrata sabato mattina – 23 gennaio – con una Santa Messa che quest’anno, nel rispetto delle norme di sicurezza, si terrà alle 10 nella Basilica di San Vittore e sarà presieduta da monsignor Giuseppe Vegezzi, vicario episcopale della zona di Varese insieme al prevosto di Varese, monsignor Luigi Panighetti e al direttore di Radio Missione francescana, padre Gianni Teruzzi. Alla messa sono inviatati in particolare giornalisti, operatori della comunicazione e tutti coloro che sono impegnati nel mondo dell’informazione.
Sempre in occasione della festa dei giornalisti venerdì 22 alle 21 si terrà via zoom l’ultimo degli incontri sulla comunicazione organizzati da Rmf e della Chiesa varesina. Relatore di “I nuovi scenari. Il mondo integrato dell’editoria” sarà Alberto Contri, docente di comunicazione sociale allo Iulm, già presidente di Pubblicità progresso e autore del libro “McLuhan non abita più qui?”.
L’incontro, che sarà trasmesso anche sul canale Youtube di Radio missione francescana, sarà introdotto e guidato da Gianfranco Fabi.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su È il weekend dell'adunata nazionale degli alpini: in migliaia anche da Varese pronti a sfilare a Biella, il programma
axelzzz85 su L'ipotesi di Busto Arsizio come sede del meeting dell'estrema destra europea preoccupa la città
Luca Corradini su In provincia di Varese meno di un'auto su 100 è elettrica. Ma ci sono quasi 900 colonnine
Felice su L'ipotesi di Busto Arsizio come sede del meeting dell'estrema destra europea preoccupa la città
axelzzz85 su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
axelzzz85 su L'ipotesi di Busto Arsizio come sede del meeting dell'estrema destra europea preoccupa la città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.