Arrivano le “letture pigiamate” per bambini

L'iniziativa proposta dall'associazione Libro Aperto con il Comune di Cantello è per venerdì 5 marzo alle ore 20.30 su piattaforma Zoom

Generica 2020

Ai bambinai piace addormentarsi ascoltando la mamma o il papà che leggono loro una storia. Ma potrebbe essere divertente condividere insieme ad altri bambini per una sera il racconto della favola della buona notte.
Nasce così l’iniziativa “Letture pigiamate” proposta dall’associazione Libro Aperto con il Comune di Cantello e rivolta a tutti i bambini dai 3 ai 7 anni.
L’appuntamento è per venerdì 5 marzo alle ore 20.30 su piattaforma Zoom.

Per partecipare è necessario iscriversi scrivendo un’email all’indirizzo ass.libroaperto@gmail.com in cui si specificano i seguenti dati: nome, cognome, del bambino, e l’indirizzo email sul quale si desidera ricevere il link per partecipare alla videochiamata Zoom.

di
Pubblicato il 25 Febbraio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.